In considerazione dall’Emergenza Coronavirus, la procedura di Ammissione al Corso di Laurea in Chimicadell'Università di Modena e Reggio Emilia per l'A.A. 2020/2021 ha subito modifiche sostanziali rispetto a quelle pubblicate in precedenza.
Per l’AA 2020-21, la selezione per l’accesso al Corso di Laurea di primo livello in CHIMICA (classe L-27) avverrà tenendo conto dell’ordine cronologico di prenotazione e del voto conseguito nell’Esame di Maturità(www.unimore.it/AZdoc/AvvisoChimica2020-2021.pdf).
La nuova procedura sostituisce quella precedentemente comunicata, basata sul risultato test di ingresso TOLC-B.
Maggiori informazioni sulla nuova procedura di Ammissione al Corso di Laurea in Chimica dell'Università di Modena e Reggio Emilia per l'A.A. 2020/2021 sono disponibili sul sito del Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche (http://www.dscg.unimore.it/site/home/didattica/corsi-di-laurea/chimica/articolo1006047056.html).
Tali informazioni vanno a integrare quelle riportate nell'avviso relativo alla nuova procedura per procedura di Ammissione al Corso di Laurea in Chimica per l’AA 2020-21, scaricabile alla pagina (www.unimore.it/AZdoc/AvvisoChimica2020-2021.pdf)
Tutte le informazioni ed i dettagli relativi alla presentazione della domanda di ammissione e alle procedure di selezione e immatricolazione sono riportati nel bando, la cui pubblicazione sul sito dell’Università di Modena e Reggio Emilia (www.unimore.it/bandi/StuLau.html) e nell'homepage del Dipartimento di Scienze Chimiche e Geologiche (www.dscg.unimore.it/site/home.html) è prevista entro i primi giorni di giugno.
Inoltre a partire dal prossimo 12 Maggio e fino alla fine di luglio, il Presidente del Corso di Studi in Chimica, o un suo delegato, tutti i martedì dalle ore 14.30 alle 15.30 sarà a disposizione per incontrare online tutti coloro che intendono iscriversi al corso di studio in chimica, per fornire informazioni e chiarire eventuali dubbi. Per partecipare agli incontri è sufficiente collegarsi al link: https://meet.google.com/wqt-ddxi-vpt.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare: