Bassi-Burgatti

Istituto di Istruzione Superiore

Le prove si svolgono presso strutture universitarie che aderiscono e collaborano all'iniziativa. Gli studenti che otterranno un punteggio adeguato saranno esonerati dalle prove di verifica delle conoscenze presso i corsi di laurea che aderiscono al sistema. La prova a test è la stessa per tutto il territorio nazionale e si articola in due moduli, uno di base (matematica) comune a tutti i corsi di laurea della Facoltà di Scienze, ed un secondo modulo specifico per ogni corso di laurea; uno studente può sostenere anche più di uno di questi moduli (fino a tre). La partecipazione è gratuita. Gli studenti interessati possono sostenere la prova nelle seguenti date (orari da definire) presso l’aula informatica Info1 situata presso il Polo Scientifico-Tecnologico dell’Università di Ferrara (Via Saragat, 1 – 44122 Ferrara), sede del CdL in Informatica:

  • 27 Marzo 2014
  • 3 Aprile 2014

oppure:

  • 1° Aprile 2014, alle ore 15:00, presso l'aula 9 del Dipartimento di Matematica e Informatica (Via Machiavelli, 35 – 44121 Ferrara), sede del CdL in Matematica

Per attivare la procedura di iscrizione alla prova è necessario comunicare l’adesione vicepresidenza entro il 27/02/2014.